A che ora si può fare il check in?
I check in sono a partire dalle ore 17:00, tuttavia è possibile arrivare qualche ora prima: se l’appartamento sarà pronto vi sarà consegnato immediatamente, diversamente potrete lasciare i bagagli in deposito e attendere di essere contattati dalla reception per la consegna delle chiavi.
La possibilità di utilizzare da subito alcuni servizi, per esempio spiaggia e/o piscina, non è garantita, e potrete verificarlo al momento dell’arrivo in struttura presso la reception stessa.
A che ora è necessario fare il check out?
I check out sono entro le ore 10:00.
Quanto dista la spiaggia dagli appartamenti?
La distanza varia in base alla posizione dell’appartamento. La struttura dista circa 600 m dal mare, da percorrere una piccola parte all’interno di un sottopasso che consente l’attraversamento della strada provinciale che separa la Residenza dal mare, e il resto all’interno di un meraviglioso bosco di lecci, in cui sono disponibili anche delle panchine per fare una sosta o per godersi l’ombra nelle giornate più calde.
Il servizio spiaggia è compreso nell’offerta?
No, il servizio spiaggia è facoltativo con pagamento in loco e prezzo che varia in base al periodo di soggiorno.
E’ necessario prenotare in anticipo l’ombrellone?
La prenotazione è obbligatoria in caso di prima fila. Per le altre file è garantito un ombrellone con due lettini ad appartamento anche se non si è prenotato il servizio in anticipo.
Oltre al prezzo dell’appartamento, ci sono dei costi extra?
Il pagamento della Cavalleggeri Card e dell’imposta di soggiorno sono da effettuare in struttura.
Cosa comprende la Cavalleggeri Card? E’ obbligatoria?
La Cavalleggeri Card è una carta servizi obbligatoria da pagare in struttura e che comprende: Wi-Fi illimitato nelle zone comuni e in appartamento; uso delle piscine esterne; un posto auto per appartamento nel parcheggio interno, incustodito, al coperto. In appartamento: aria condizionata, biancheria da camera e da bagno, consumi energetici, pulizia finale (escluso angolo cottura).
In alta stagione comprende anche animazione diurna in spiaggia e serale; 2 ingressi SPA per appartamento per soggiorno (sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, cabina del sale, piscina riscaldata con getti e lettini idromassaggio); 30% di sconto su ulteriori ingressi spa, sui massaggi e sui trattamenti estetici.
Ci sono servizi di animazione e mini club? Come sono organizzati?
In alta stagione è attivo un servizio di animazione soft che prevede attività in spiaggia durante la mattina e in piscina o anfiteatro nel pomeriggio; la sera è sempre presente un intrattenimento (cabaret, giochi, musica) nei pressi del bar Cavalleggeri. E’ presente anche il mini club che organizza attività adatte a bambini e ragazzi in base alla loro età; una volta a settimana viene organizzata la pizzata/cena per i più piccoli in compagnia degli animatori presso la Corte dei Cavalleggeri. I bambini possono partecipare a partire dai 3 anni compiuti. Durante la giornata sono previste attività come risveglio muscolare, aquagym, balli di gruppo per gli adulti.
I cani sono ammessi in tutta la struttura?
I cani non sono ammessi nelle aree comuni (anfiteatro, piscina, tennis, spiaggia, aree verdi interne, ecc.), possono accompagnare i loro padroni per un pranzo in pineta al Boschetto o a cena presso La Corte dei Cavalleggeri.
La SPA è sempre accessibile liberamente a tutti gli ospiti?
La SPA è un servizio a pagamento su prenotazione e in base a disponibilità da verificare una volta arrivati in struttura, è riservata agli ospiti maggiori di 16 anni.